Ufficio Polizia Municipale

La Polizia Locale si occupa di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile.

Competenze

L'ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Dal Lunedì al Venerdi: 9:00 - 13,00  

Lunedì e Mercoledi: 16,00 - 18,00

Persona

Manuela Liani

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio di Montebello di Bertona

Piazza Sandro Pertini n°1 - 65010 Montebello di Bertona (PE)

Telefono: 085/8286130
PEC: protocollomontebello@pec.it
Municipio di Montebello di Bertona

Contatti

  • Telefono: 085.8286130
  • Email: municipale@comune.montebellodibertona.pe.it
  • PEC: polizialocale.montebello@pec.it

Pagina aggiornata il 07/02/2024